Nasce nel 1967. Dal 1993 lavora prevalentemente nel campo del design e come consulente per l’industria. Dal 1995 interviene nella ristrutturazione di edifici sociali e abitazioni private. Ha tenuto lezioni di industrial packaging presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, dove è stato assistente alla cattedra di Arredamento. Ha tenuto conferenze di industrial design in Israele, in Grecia e in Portogallo. Ha collaborato con Cappellini, Vittorio Bonacina, Ycami Edizioni, Poliform, Varenna, Units, Agape e Obumex.
Nel 2004 è premiato come designer dell’anno; nel 2009 vince un concorso internazionale per la progettazione delle due torri multifunzionali ad Abu Dhabi. Dal 2011 insegna progettazione presso la De Tao Masters Academy di Pechino e tiene lezioni e conferenze in numerosi Paesi in tutto il mondo.
I suoi progetti sono stati esposti in musei e mostre di design e arte contemporanea: - 1993 mostra a Parigi “Design miroir du siècle” Tavolo “Ligabue” produz. Vittorio Bonacina. - 1995 museo “Im neuen museum weserburg bremen” Letto “Archimede” produz. Cappellini. - 1996 museo delle Arti Decorative di Colonia Tappeto “Zigozago” produz. Cappellini. - 2016 Triennale di Milano con la Poltrona 784.